martedì 15 dicembre 2009

BISCOTTINI AL COCCO

Buonasera tutti!!!
Ieri sera ho sfornato questi biscottini, che devo regalare ad una mia amica che adora il cocco...
Mi sono inventata la ricetta al momento....ma devo dire che sono soddisfatta...anche perchè prima di regalarli dovevo assaggiarli, o no??!!!

INGREDIENTI:
2 albumi
4 cucchiai di zucchero
4 cucchiai di latte
100 gr di cocco grattuggiato
150 gr di farina oo
mezza bustina di lievito per dolci

Ho preso una ciotola e ho aggiunto gli ingredienti nell'ordine in cui sono elencati; poi ho acceso il forno a 150° ventilato.
Intanto che il forno si riscaldava, ho formato delle palline che ho posto su carta forno....Ho infornato e...Ho assaggiato appena erano raffreddati: corccantissimi fuori e morbidissimi dentro!!! Qui già belli e pronti nel vassoietto per essere regalati:


E qui l'interno:

5 commenti:

  1. deliziosisissimi davvero anch'io adoro il cocco quindi mi sa proprio che li provo:-)bacioni imma

    RispondiElimina
  2. brava!!!! anch'io faccio molto esperimenti e il tuoi biscottini sono riusciti alla grande...^_^

    RispondiElimina
  3. Li hai inventati per me?!?!?! Scherzi a parte i biscotti al cocco li adoro!

    RispondiElimina